Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 19 Gennaio 2018

La Stemo Production apre i casting film alla ricerca di attori e attrici che reciteranno nei ruoli principali del film “Le madri di Lorenzo” per la regia di Elisabetta Rocchetti con interprete Asia Argento

Le madri di Lorenzo - immagine della locandina del film

La Stemo Production apre i casting film alla ricerca di attori e attrici che reciteranno nei ruoli principali del film “Le madri di Lorenzo” per la regia di Elisabetta Rocchetti.

Il film analizza il percorso evolutivo di un bambino, con i suoi traumi e le sue carenze di affetto causate da una madre che lo ha privato delle sue attenzioni affidandolo ad una baby-sitter.
Il bambino troverà nella sua badante la dimensione affettiva che gli mancava sostituendola alla madre biologica che ha dato maggior importanza alla sua carriera teatrale e ai suoi bisogni personali.

Si tratta del terzo lungometraggio di Elisabetta Rocchetti, dopo “Diciott’anni – Il mondo ai miei piedi” e “Il velo di Maya”, attrice e regista italiana che nel 2003 vinse il Globo d’Oro, come migliore attrice esordiente, per il film “L’imbalsamatore” (2002) di Matteo Garrone.

Nel cast saranno presenti grandi nomi come Catrinel Marlon, Lorenzo Zurzolo e Asia Argento.
I casting cinema sono rivolti alla ricerca dei seguenti ruoli principali:

Luisa – età scenica 45-50: atteggiamento rampante, di bella presenza, Luisa è un’attrice di teatro e contemporaneamente una madre poco presente;
Lorenzo – età scenica 14-18 (maggiorenne): ragazzo bellissimo ed affascinante ma allo stesso tempo introverso e con una serie di difficoltà nel socializzare.

Per candidarsi e avere maggiori informazioni inviare un email all’indirizzo: pfselection2018@gmail.com.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box