I candidati sono ben 9; il favorito, solo uno. Potete scommetterci quello che volete: durante la prossima Notte degli Oscar prevista il 26 febbraio, a trionfare come Miglior Film sarà "La La Land" di Damien Chazelle
I candidati sono ben 9; il favorito, solo uno. Potete scommetterci quello che volete: durante la prossima Notte degli Oscar prevista il 26 febbraio, a trionfare come Miglior Film sarà La La Land di Damien Chazelle.
Gli indizi sono già evidenti: innanzitutto, la pellicola vanta dalla sua ben 14 nomination, un record che condivide con Titanic ed Eva contro Eva. Il film di Cameron totalizzò poi 11 statuette; quello di Mankiewicz, 6.
Ancora: la cerimonia precursore degli Oscar, i Golden Globes, hanno già dato la loro approvazione a La La Land, premiandolo con ben 7 riconoscimenti. E anche in questo caso, è record.
Ovviamente, poi, Hollywood non potrà che amarlo, dato che il film parla proprio degli studios più famosi del mondo, e nel farlo, omaggia alla grande il genere americano per eccellenza, ovvero il musical. Se poi ci aggiungiamo la storia d'amore in mezzo, la cura minimale per i dettagli tecnici, e un duo esplosivo come Ryan Gosling ed Emma Stone, allora il gioco è proprio fatto!
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box