Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 5 Gennaio 2017

L'attesissimo revival di "Twin Peaks" potrebbe debuttare niente di meno che al prossimo Festival di Sundance previsto dal 19 al 29 gennaio!

Twin Peaks

Tra le serie più bramate del 2017, figura sicuramente il revival di Twin Peaks, con tutta probabilità lo show televisivo più importante e imitato degli anni '90. 

Al momento la nuova stagione non ha ancora una data di premiere, ma secondo quanto riporta Deadline, in verità la serie potrebbe debuttare in anteprima già al Festival di Sundance previsto dal 19 al 29 gennaio. Nessuna conferma in proposito da David Lynch o dalla produzione, ma gli informatori del portale fanno sapere che l'emittente Showtime sta attualmente trattando con i vertici del rinomato evento.

Il revival, ricordiamo, si comporrà di ben 18 episodi, e oltre al cast originale (da Dana Ashbrook a Sheryl Lee, passando per Kyle Maclachlan e Grace Zabriskie), vanterà dalla sua anche una stellare squadra di new entry che comprende Laura Dern, Amanda Seyfried, Naomi Watts, Tim Roth, Monica Bellucci, Michael Cera e Jennifer Jason Leigh. 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box