Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 30 Gennaio 2018

All'UCI Bicocca Frank Matano saluterà il pubblico presente in sala per la proiezione del nuovo film di Luca Miniero

Sono tornato

Sabato 3 febbraio alle 20:00 all’UCI Bicocca Frank Matano saluterà il pubblico in occasione del lancio del film Sono Tornato, in uscita nelle sale il 1° febbraio. Matano sarà inoltre presente al Centro Commerciale Bicocca Village alle 19:30 per incontrare i suoi fan.

Il film diretto da Luca Miniero e distribuito da Vision Distribution parte da una premessa surreale: il 28 aprile 2017 in Piazza Vittorio, cuore multietnico della Capitale, si è materializzato il Duce in persona, risorto proprio nel giorno della sua morte. Dopo un breve smarrimento iniziale Mussolini decide di riprendere in mano le redini del Paese, e invece di venire rinchiuso in un ospedale psichiatrico accanto al matto che si crede Napoleone viene "scoperto" da un aspirante documentarista, Andrea Canaletti, che lo crede un attore perfettamente in parte. Andrea presenta il Duce ai dirigenti del canale televisivo con cui collabora da eterno precario, i quali creano un programma ad personam: un nuovo balcone dal quale Mussolini potrà affacciarsi per parlare alle masse. Ma gli italiani di oggi saranno pronti a seguirlo?

È possibile acquistare i biglietti presso le casse di UCI Bicocca, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple, Android e Windows Phone e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la file alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960. 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista