Per quanto possiamo pensare che certi attori siano delle divinità, alla fine rimangono dei semplici esseri umani non esenti da errori. E talvolta, questi sbagli si traducono nei film che scelgono d'interpretare, pentendosene poi tempo dopo
![George Clooney George Clooney](https://farefilm.it/sites/default/files/styles/node-detail/public/george-clooney_2.jpg?itok=-EGAcDCb)
Per quanto possiamo pensare che certi attori hollywoodiani siano delle divinità, alla fine della fiera rimangono dei semplicissimi esseri umani non esenti da errori. E talvolta, questi sbagli si traducono nei film che scelgono d'interpretare, pentendosene poi tempo dopo.
Pensiamo ad esempio al mitico Sylvester Stallone, che proprio non riesce a digerire di aver recitato in Fermati, o mamma spara! di Roger Spottiswoode, pellicola che fra l'altro oggi molti considerano un piccolo cult. Diceva Sly in una vecchia intervista: “Ho fatto dei film veramente terribili. Il peggiore era Fermati, o mamma spara! Se volete far confessare un omicidio a qualcuno, mettetelo davanti a quel film. Confesseranno qualsiasi cosa nel giro di 15 minuti”.
E come potete facilmente immaginare, George Clooney non è proprio soddisfattissimo di aver vestito i panni dell'Uomo Pipistrello in Batman & Robin di Joel Schumacher. D'accordo, il film ha guadagnato anche abbastanza decentemente, ma non conosciamo una singola persona che sia rimasta soddisfatta dalla visione, sia per quanto riguarda i critici (su Metacritic l'opera ha una media di 28 su 100) che i normali spettatori (su imdB, la media è attualmente di 3,7). “Penso che potremmo aver ucciso il franchise”, dichiarò poi Clooney.
Rancore anche per Mark Wahlberg, pentitissimo di aver girato E venne il giorno di M. Night Shyamalan. Un vero peccato, dato che alla nostra redazione la pellicola piace e anche molto, e sentirne parlar male proprio dal suo protagonista è una cosa che spezza un po' il cuore. Ha raccontato schifato l'attore durante una conferenza stampa: “Fanculo. E venne il giorno. È quel che è. Fottuti alberi, amico. Le piante. Fanculo. Ma non potete incolparmi per aver voluto interpretare un professore di scienze. Almeno non era un poliziotto o un truffatore”.
[Leggi anche: Mark Wahlberg chiede scusa a Papa Francesco per "Ted"]
Infine, con dispiacere dei fan, sappiate che il compianto Bob Hoskins considerava Super Mario Bros. l'errore più grave della sua vita. Ecco cosa aveva rivelato in un'intervista al The Guardian:
Qual è stato il peggior lavoro che tu abbia mai fatto?
Super Mario Bros.
Qual è stata la tua più grande delusione?
Super Mario Bros.
Se potessi cambiare il passato, che cosa modificheresti?
Non farei Super Mario Bros.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box