Non ci siamo ancora ripresi dai record mondiali di "Star Wars: Il risveglio della forza", che le riprese del successivo Episodio VIII sono già iniziate, con tanto di primissimo teaser e ulteriori novità
Non ci siamo ancora ripresi dai record mondiali di Star Wars: Il risveglio della forza, che le riprese del successivo Episodio VIII sono già iniziate, con tanto di primissimo teaser e ulteriori novità.
Sappiamo già che J.J. Abrams ha ceduto il timone a Rian Johnson (autore dell'ottimo sci-fi action Looper), ma il grande hype è anche portato dalle new entry nella ricca squadra d'interpreti. Ebbene, l'attore Premio Oscar Benicio Del Toro (Traffic) sarà del team nei panni di un nuovo villain, mentre ancora misterioso è il ruolo che andrà a Laura Dern, attrice lynchiana (Inland Empire, Velluto blu) già volto di Jurassic Park.
Da segnalare, tra i nuovi ingressi, è poi la giovane asiatica Kelly Marie Tran, ancora sconosciuta ai più nonostante la sua partecipazione alla serie comedy CollegeHumor Originals. Per il resto, la squadra del precedente episodio si riunisce: Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Andy Serkis e gli altri sono già arrivati ai Pinewood Studios di Londra, dove passeranno i prossimi mesi nell'assoluta segretezza lontana da paparazzi e curiosoni.
[Leggi anche: Rian Johnson dà qualche anticipazione su "Star Wars: Episodio VIII"]
Inizialmente previsto per maggio del 2017, LucasFilm e Disney hanno deciso di posticipare l'uscita della pellicola a dicembre, in modo da cavalcare il medesimo successo natalizio de Il risveglio della forza. Insomma, i fan non hanno un attimo di pausa, anche perché in contemporanea, sono in fase di realizzazione anche degli spin-off che intendono completare ulteriormente l'universo di Guerre Stellari: il primo, intitolato Rogue One e diretto da Gareth Edwards, arriverà in Italia questo 14 dicembre.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box