Inarrestabile Disney, che non ha assolutamente voglia di mettersi in pausa nella sua avanzata verso la conquista dei botteghini internazionali. La casa di Topolino, infatti, ha annunciato l'imminente arrivo di 5 nuovi live action da qui al 2019
Inarrestabile Disney, che non ha assolutamente voglia di mettersi in pausa nella sua avanzata verso la conquista dei botteghini internazionali. La casa di Topolino, infatti, ha annunciato l'imminente arrivo di 5 nuovi live action da qui al 2019, senza però rivelare i titoli precisi:
- Trasposizione live action di una favola Disney – 28 luglio 2017 (precedentemente 22 dicembre 2017)
- Trasposizione live action di una favola Disney – 4 giugno 2018
- Live action Disney – 3 agosto 2018
- Live action Disney – 25 dicembre 2018
- Trasposizione live action di una favola Disney – 20 dicembre 2019
Che cosa saranno mai essere questi titoli? Secondo quelli di indieWIRE, potrebbe trattarsi della nuova trasposizione in carne ed ossa di Crudelia de Mon (con Emma Stone nei panni della protagonista principale) e di due attesi sequel come Il libro della giungla 2 e Maleficent 2. Eppure, non statene così sicuri, dato che la Disney ha anche altri progetti in tasca, tra cui A Wrinkle in Time (di Ava DuVernay con Jennifer Lee come sceneggiatrice), Dumbo (niente di meno che del grande Tim Burton!), il nuovo Mary Poppins (di Rob Marshall con Emily Blunt nei panni del mitico personaggio precedentemente interpretato dalla divina Julie Andrews), Lo schiaccianoci (di Lasse Hallstrom), e chissà quanti altri che in questo momento ci stanno sfuggendo.
[Leggi anche: Ritrovato "Sleigh Bells", cortometraggio d'animazione Disney del 1928]
Insomma, la supremazia della major è innegabile, anche perché non scordiamoci che la casa possiede anche la Marvel (di cui sta per uscire il nuovo attesissimo Captain America: Civil War) e la LucasFilm, attualmente in grandissima forma dopo il grande rilancio di Star Wars con Il risveglio della forza. E in tutto questo, abbiamo pure lasciato fuori i tanti film d'animazione!
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box