Inizieranno a giugno le riprese dei primi 7 episodi scritti, diretti e interpretati dal giovane artisti tarantino
La provincia di Novara non è esattamente il primo luogo che viene in mente se si pensa alle ambientazioni di film e serie tv, eppure il 12 giugno prossimo proprio da quelle parti inizieranno le riprese di The reaping, nuovo progetto dell’attore e regista Roberto D'Antona.
È una serie tv che sarà disponibile per la distribuzione VoD, TV e Home Video le cui riprese dureranno all’incirca tutta l’estate. Prima dell’ufficio stampa, a dare la notizia è stato proprio lo stesso D’Antona dal suo profilo Facebook annunciando che in The reaping sarà coinvolto non solo come attore, ma anche in qualità di creatore, sceneggiatore e regista. Probabilmente qualcuno lo conosce già per il ruolo che l’ha lanciato di recente, quello del folle sadomasochista Condom nel film Insane, per cui l’attore ha vinto il Best Supporting Actor in festvial come gli American Movie Awards 2015, il London Film Awards 2015, l'Indie Fest 2014 e l'International Independent FIlm Awards 2014.
Il giovane tarantino ha quindi deciso di tornare a dirigere dopo una pausa di tre anni in seguito a Johnny, serie che ha vinto diversi premi a livello internazionale. A produrre questi nuovi setti episodi, oltre a D’Antona, sarà Annamaria Lorusso, nota per il pluripremiato The Choice.
[Leggi anche: Le migliori serie tv horror da non perdere]
The Reaping racconta la fine della tranquillità di un piccolo borgo che viene sconvolto da una serie di coincidenze, atti violenti e corruzione che sveleranno realtà inaspettate. La vita di nove personaggi si intreccerà attraverso evoluzioni improvvise e inattese; l'unica certezza è che della loro quotidianità e delle loro sicurezze non rimarrà nulla. I nove protagonisti della serie sono Sam (Roberto D'Antona), Lara (Annamaria Lorusso), Colin (Michael Segal), Marco (Federico Mariotti), Daniel (Francesco Emulo), Elisa (Diandra Elettra Moscogiuri), Paola (Elisabetta Girodo Angelin), Moira (Alessandra Salvoldi) e Stefano (Mirco Magnani).
Per avere maggiori informazioni e anticipazioni direttamente dal set la cosa più rapida sarà sicuramente tenere monitorate le pagine social della serie, vi terremo informati.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box