Attualmente in fase di riprese, "Fast & Furious 8" promette ancora una volta un bombardamento perenne di azione pirotecnica, tra numeri pazzeschi di stunt e un gigantesco schermo blu
Come già sappiamo, sono attualmente in corso le riprese di Fast & Furious 8, che vede alla guida F. Gary Gray, già regista di The Italian Job e del più recente Straight Outta Compton. E chiaramente, vale sempre la solita regola dei sequel: bisogna fare le cose ancora più in grande dei precedenti capitoli! Sotto questo punto di vista, l'autore parrebbe avere tutto sotto controllo: non solo ha già promesso una maxi esplosione tra i ghiacciai in Islanda, ma ora, garantisce anche il più grande blue screen che si sia mai visto nella storia del franchise.
Insomma, sembrerebbe proprio che l'ottavo appuntamento con la saga sarà decisamente un bombardamento perenne di azione pirotecnica, di quelli che avranno dei numeri pazzeschi di stunt, pronti a far gongolare ancora una volta i fan del cinema più fracassone.
Per assaporarci il delirio sul grande schermo, bisognerà attendere fino all'aprile del 2017. Nel cast dell'avventura, una schiera di interpreti che sprizzano coolness da tutti i pori: Vin Diesel, Dwayne “The Rock” Johnson, Charlize Theron (!!!), Kurt Russell, Jason Statham, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Ludacris, Nathalie Emmanuel, Scott Eastwood, e, non ancora confermata ma solo vociferata, Eva Mendes.
[Leggi anche: Le passioni e l'impegno umanitario di Paul Walker proseguono con una nuova Fondazione]
Diverse, chiaramente, le location nella mappa della produzione: si andrà da Atlanta a New York, passando per l'Havana, in Cuba, e vari posti dell'Islanda. Al momento il plot è ancora tenuto segreto... ma sappiamo tutti che in verità non conta poi molto, vero? In attesa, godetevi questo video-anticipazione dal set:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box