Amber Heard era attesa questa settimana a Londra per la prova costume di "Justice League", ma sarebbe stata fermata dalla Warner per via della sua eccessiva magrezza. La causa? Chiaramente, lo stress dovuto alla battaglia legale contro Johnny Depp
Possibili guai in vista per Amber Heard, che sta seriamente rischiando di perdere il ruolo più importante della sua carriera fino a oggi, ovvero quello di Mera nei film della Justice League diretti da Zack Snyder. Proprio questa settimana, infatti, l'attrice era attesa a Londra per provare il costume della supereroina, ma sarebbe stata fermata all'ultimo dalla Warner Bros. Il motivo? La donna non avrebbe più il fisico adatto per il ruolo!
Come riportano le ultime notizie, la Heard avrebbe perso svariati chili per via dello stress causato dalla sua battaglia legale contro Johnny Depp, a cui non solo ha chiesto il divorzio, ma anche dei provvedimenti per dei presunti abusi domestici durante il loro matrimonio. Insomma, il via vai a corte avrebbe fatto dimagrire molto l'interprete, forse fin troppo. Parlare di un licenziamento è decisamente troppo presto (secondo TMZ, la prova costume è solamente rinviata), ma è chiaro che il momento non sia ottimale per girare un film, soprattutto considerando che le riprese di Justice League sono già attualmente in corso, e chissà quanti altri appuntamenti in tribunale ha ancora la Heard nelle prossime settimane.
[Leggi anche: Johnny Depp accusato di violenza domestica dalla moglie Amber Heard]
Insomma, vedremo un po' come finirà la faccenda. Tra i prossimi film con la Heard, ricordiamo anche London Fields di Matthew Cullen, dove la nostra affianca un giovane cast super glamour composto da Cara Delevingne, Jaimie Alexander, Theo James, Jim Sturgess, Lily Cole e Gemma Chan; e già in post-produzione, What's the Point? di Lake Bell, che invece vedrà in scena un ensemble formato, tra gli altri, da Ed Helms, Mary Steenburgen, Paul Reiser, Wyatt Cenac e Dolly Wells.
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box