"Empire" è già una delle serie più gettonate del panorama, e a quanto pare, intende anche andare oltre con la sua imminente terza stagione prevista a settembre! Qui le ultime novità
Tra le serie tv più gettonate del panorama, figura certamente Empire della Fox, su un ricchissimo produttore musicale alle prese con le proprie problematiche famigliari, tra cui la gestione dei tre figli che farebbero di tutto pur di ereditare l'impero discografico dal padre. Lo show vanta già numerosi premi in giro per l'industria (compreso un Golden Globe come Miglior Attrice a Taraji P. Henson), e a quanto pare intende andare anche oltre con la sua imminente terza stagione prevista a settembre.
Innanzitutto, attendetevi dei camei da paura, a iniziare dalla super diva Mariah Carey. Ha dichiarato la Henson in proposito: “È stata grandiosa. Lei è favolosa, è così bella mentre la guardi. Lei condivide un senso di ciò che Mariah porta alla vera industria musicale. L'ha portato allo show. Sono grata che abbia condiviso del tempo con noi". Che dire, poi, di un autentico veterano della scena televisiva come Taye Diggs? “Lui è divertente – ha proseguito la Henson – Chi lo sapeva che Taye Diggs fosse così divertente? È uno spasso. È stato divertente lavorare con lui, ed è molto leggero da guardare”.
Una cosa che tutti i fan si stanno chiedendo, poi, è se Empire possa avere qualche spin-off nel futuro. Ha risposto positivamente la produttrice esecutiva Ilene Chaiken: “Sicuramente potrebbero essercene. Noi ne stiamo parlando, e credo che la serie offra molte opportunità. Ci sono potenziali spin-off su Lucious e Cookie, questo è sicuro”.
[Leggi anche: Alcune tra le serie tv più costose di sempre]
Insomma, grandissimo hype all'orizzonte. Chissà quali sorprese ci riserverà l'ensemble nel corso dei prossimi episodi? Appuntamento all'autunno per il prosieguo della storia!
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box