Attualmente in cerca di fondi, il progetto di Jack Ulrich si configura come una serie TV documentaristica in omaggio alla carriera del regista. A dirigere lo show sarà Christian Ackerman, mentre l'attrice Carlee Baker avrà il ruolo di presentatrice
Il produttore di Los Angeles Jack Ulrich ha appena annunciato una campagna di raccolta fondi per la realizzazione di una serie tv di 22 episodi chiamata Two Minutes with Tom Holland, un documentario in cui il celebre regista racconterà aneddoti sulla sua carriera cinematografica, a partire dai piccoli ruoli come attore negli anni '60, fino ad arrivare all'attuale successo nel panorama horror mondiale.
La serie sarà diretta dal produttore e regista indie Christian Ackerman (Hell's Belles, Death House) e vedrà l'attrice Carlee Baker (The Woman) nel ruolo di presentatrice. La produzione è stata affidata allo sceneggiatore e giornalista Sean Decker di DreadCentral.
[Leggi anche: I 10 migliori film horror dal 2000 a oggi secondo British Film Institute]
"Mi piacerebbe avere un momento per poter ringraziare i fan dell'horror là fuori per gli anni di amore e supporto al mio lavoro" ha dichiarato Holland a proposito del progetto: "Continuerò a farvi spaventare a morte, e vi spiegherò come faccio in Two Minutes with Tom Holland".
Ricordiamo che Tom Holland nella sua carriera è stato premiato due volte al Saturn Award e al Dario Argento Award per il suo celebre film Fright Night, e ha diretto altri horror di successo come La bambola assassina, Thinner e Incubi, inoltre ha lavorato alla sceneggiatura di The Beast Within, Classe 1984 e Psycho II.
Ecco il trailer di Two Minutes with Tom Holland:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box