Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 15 Settembre 2016

Inizialmente previsto per gennaio del 2017, "Star Trek: Discovery" è stato rinviato di ben 4 mesi fino a maggio. Qui la motivazione ufficiale

Star Trek

Complice il suo revival cinematografico iniziato da J.J. Abrams nel 2009, era inevitabile che Star Trek tornasse anche sul piccolo schermo con un prosieguo. I fan, chiaramente, non stanno più nella pelle per le nuove avventure del Capitano Kirk e dell'Enterprise, ma purtroppo per loro, dovranno aspettare un po' più del previsto.

Inizialmente previsto per gennaio del 2017, Star Trek: Discovery è stato infatti rinviato di ben 4 mesi fino a maggio. Il motivo? La CBS intende dare tutto il tempo necessario affinché il team creativo riesca a dare al pubblico il miglior prodotto possibile. In pratica, l'emittente non vuole pressare la lavorazione dello show, e ha quindi concesso un'estensione della deadline.

[Leggi anche: Un video celebrativo per i 50 anni di "Star Trek"]

Dietro la serie, ricordiamo, c'è la mano esperta di Bryan Fuller, sceneggiatore già precedentemente al lavoro su altre rinomate opere tv quali Hannibal, Heroes, Pushing Daisies e Dead Like Me, senza contare Star Trek: Voyager, andato in onda dal 1995 al 2001. 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista