Al via le riprese di "The Punisher", attesissima serie targata Netflix. Qui le prime foto dal set con un barbuto Jon Bernthal
Tra le serie più attese tra quelle attualmente in lavorazione, figura certamente The Punisher, standalone targato Netflix / Marvel che ci racconterà le origini del mitico personaggio che abbiamo già visto nella seconda stagione di Daredevil.
Le riprese dello show si stanno svolgendo in questi giorni a New York, e grazie a quei paparazzoni di Just Jared, possiamo ora dare una prima occhiata agli scatti trafugati dal set, i quali ci mostrano il protagonista con look barbuto inedito. A interpretare il Punitore, ricordiamo, è il lanciatissimmo Jon Bernthal, attore che i fan seriali conosceranno ormai benissimo, considerando che ha precedentemente partecipato a The Walking Dead (era l'ambiguo Shane) e Show Me a Hero.
[Leggi anche: Adam Scott e Evangeline Lilly nel cast di "Little Evil", la nuova serie TV di Netflix]
Al momento, The Punisher non ha ancora una data di release annunciata, ma le prime speculazioni parlano della seconda metà del 2017. In attesa di saperne di più, qui le immagini rubate:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box