Le due star saranno marito e moglie nella comedy-horror di casa Netflix, che mettendo insieme sangue e humour ci racconterà com'è bello vivere sotto lo stesso tetto dell'anticristo. Nel cast anche Owen Atlas, Donald Faison e Chris D'Elia
L'inarrestabile Netflix sta per sfornare Little Evil, una nuova serie TV scritta e diretta da Eli Craig (Tucker & Dale vs. Evil) e prodotta dal colosso di Los Gatos con Bluegrass Films e Mandalay Pictures.
Di recente è stato annunciato che ad interpretare i due protagonisti saranno Adam Scott (The Wedding Party, Krampus) ed Evangeline Lilly (Lost, Lo Hobbit), affiancati nel cast da Donald Faison, Chris D'Elia, Brad Williams, Bridget Everett, Clancy Brown, Marcus Terrell Smith e Tyler Labine e Owen Atlas.
[Leggi anche: Netflix è pronta a sviluppare la serie Marvel "The Punisher"]
Little Evil sarà una commedia-horror che mettendo insieme sangue e humour racconterà le vicende di Gary (Scott), un giovane uomo che dopo aver sposato la sua amata Samantha (Lilly) scoprirà che dietro al figlioletto (Atlas) della donna si nasconde in realtà l'anticristo.
Le riprese avranno inizio a Cleveland la settimana prossima, e l’uscita è prevista su Netflix nel corso del 2017.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box