Il network avrebbe già richiesto 10 episodi della nuova serie TV di Jim Gavin, che sarà prodotta insieme a Peter Ocko, Paul Giamatti e Dan Carey
AMC ha appena annunciato Lodge 49, la sua nuova serie TV scritta e creata da Jim Gavin che sarà prodotta dallo stesso insieme a Peter Ocko, Paul Giamatti e Dan Carey.
La serie è una favola in chiave moderna ambientata a Long Beach, incentrata su Dud, un-ex surfista che vorrebbe una vita semplice e felice, che purtroppo ha perso quando è morto suo padre. Ben presto avrà modo di ritrovare uno scopo nella sua vita, confrontandosi con le sue paure più profonde e le sue più grandi speranze.
[Leggi anche: In arrivo il pilot di una nuova serie TV ispirata a "Schegge di follia"]
"Lodge 49 è uno show difficile da categorizzare" ha dichiarato Joel Stillerman, presidente di sviluppo per AMC e SundanceTV: "È uno show che parla di un adorabile perdente, dell'idea che la vita può essere magica se la si guarda dal punto di vista giusto, di ciò che significa essere ai margini, e dell'importanza della comunità. È anche incredibilmente divertente, toccante e capace di intrattenere".
AMC ha già richiesto 10 episodi di un'ora, che andranno ad aggiungersi alla programmazione del network, che include titoli come The Walking Dead, Fear the Walking Dead, Better Call Saul, Halt and Catch Fire, Into the Badlands, Preacher e Humans.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box