Il film degli anni '80 che vedeva Winona Ryder alle prese con le tre meschine Heather potrebbe diventare una serie TV antologica, con nuovi personaggi, nuove ambientazioni e nuove vicende ad ogni stagione. Il pilot sarà girato questo autunno
La TV Land sta lavorando al pilot di una nuova serie antologica basata sul film Schegge di follia, diretto da Michael Lehmann e interpretato da Winona Ryder, Shannen Doherty, Christian Slater, Kim Walker e Lisanne Falk.
La pellicola originale del 1988 era una commedia nera che intendeva fare satira sul meschino mondo dei gruppi e dei ruoli sociali all'interno delle scuole americane, dove i giovani sono vittime dei soliti stereotipi che spesso vediamo nei film made in U.S.A.
[Leggi anche: "Stranger Things": 5 cose da sapere sulla serie Netflix]
Il pilot - che reimmaginerà le tre Heather, le popolari ragazze che erano al centro di Schegge di follia - sarà diretto da Leslye Headland, già regista di Sleeping with Other People e Bachelorette. La sceneggiatura sarà scritta da Jason Micallef con la produzione esecutiva di Tom Rosenberg e Gary Lucchesi della Lakeshore Entertainment.
Se il progetto dovesse andare in porto, la serie si configurerà come un'antologia che avrà nuovi personaggi - sempre chiamati Heather - nuove vicende e nuove ambientazioni ad ogni stagione.
Il pilot sarà girato questo autunno.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box