Le riprese di "The Punisher" sono attualmente in corso a New York, e recentemente sono spuntate alcune foto di Jon Bernthal dal set che potrebbero lasciar intuire qualche elemento in più sulla nuova serie TV targata Marvel e Netflix
Come già sappiamo sono attualmente in corso a New York le riprese della nuova serie TV dedicata all'universo di The Punisher, e nonostante non si sappia ancora molto riguardo il progetto, sono stati recentemente pubblicati su Twitter alcuni scatti rubati dal set che potrebbero lasciar intuire qualche elemento in più sul nuovo progetto Netflix/Marvel.
Le foto mostrano Jon Bernthal nei panni di un Frank Castle che sfoggia una lunga barba piuttosto trasandata, accompagnata da un taglio di capelli davvero cortissimo, molto simile a quello che lo abbiamo visto portare durante la sua apparizione nella seconda stagione di Daredevil.
Ovviamente da qualche foto non è possibile dedurre dettagli potenzialmente significativi del plot, ma è lecito supporre che Castle stia cercando in qualche modo di rimanere nell'ombra, e secondo alcune testate, la lunghezza della barba farebbe pensare che la storia si svolgerà in un periodo di tempo di alcune settimane o mesi. Quello che invece è stato confermato dagli autori riguardo la trama, è che vedremo Castle combattere contro la sua nemesi Jigsaw, che nella serie sarà interpretato da Ben Barnes. Anche il personaggio di Micro farà la sua comparsa, ma per ora non ci sono nomi certi riguardo l'attore che lo interpreterà.
Al momento non è stata neanche rivelata una data di uscita precisa, ma in precedenza la Marvel ha confermato che la serie dovrebbe essere pronta entro la fine del 2017, affiancando così il debutto di Iron Fist e The Defenders, i due nuovi show che insieme a The Punisher sono nati dalla collaborazione tra Marvel e Netflix.
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box