È ormai molto difficile pensare a un Iron Man che non sia Robert Downey Jr. o a un Captain American che non sia Chris Evans; eppure, chissà che prima o poi non arrivi un loro sostituto, magari per una versione più giovane o vecchia dei character?
È chiaro che diventa ormai molto difficile pensare a un Iron Man che non sia Robert Downey Jr. o a un Captain American che non sia Chris Evans; eppure, chissà che prima o poi non arrivi un loro sostituto, magari per una versione più giovane o vecchia dei character?
A rispondere al quesito, adesso, è direttamente il presidente dei Marvel Studios, ovvero Kevin Feige: “Penso che questi personaggi iconici, e pensiamo a James Bond, Batman, Spider-Man e Iron Man, prima o poi vengano interpretati da diversi attori. La bella notizia, per adesso, è che io non dovrò ancora pensarci per un lungo periodo di tempo. Abbiamo già delle storie per questo cast per tanti anni a venire”.
Insomma, nonostante Feige riconosca la necessità – prima o poi - di un cambio di guardia, per il momento i fan possono stare assolutamente tranquilli, dato che non sono ancora previste sostituzioni per i maggiori attori dell'Universo Cinematografico Marvel!
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box