La CW ha appena rilasciato le prime immagini ufficiali del prossimo episodio di "Supergirl", dove vedremo comparire per la prima volta The Guardian, un nuovo personaggio che rappresenterà l'alter ego del fotografo James Olsen
La CW ha appena rilasciato le prime immagini ufficiali del prossimo episodio di Supergirl, dove vedremo comparire per la prima volta The Guardian, un nuovo personaggio tratto dal fumetto originale, che in questa versione televisiva rappresenterà l'alter ego del fotografo James Olsen, deciso a voler diventare un vigilante di National City.
La sinossi ufficiale rilasciata per il prossimo episodio spiega che The Guardian comparirà per dare una mano dopo che un parassita alieno priva Supergirl dei suoi poteri. Intanto Mon-El considera una nuova carriera meno appetibile, che lo porta a contemplare le sue priorità, mentre Alex si ritroverà a lottare con i suoi sentimenti per Maggie.
Ricordiamo che Supergirl è stato trasmesso per la prima volta il 26 ottobre 2015. Ideata da Greg Berlanti, Ali Adler e Andrew Kreisberg, la serie è basata sull'omonimo personaggio dei fumetti della DC Comics, creato nel 1959 da Otto Binder e illustrato da Al Plastino. A dare il volto alla protagonista è Melissa Benoist.
Ecco la prima foto di The Guardian:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box