Come già sappiamo, Kevin Smith è ufficialmente tornato nel mondo seriale, avendo diretto degli imminenti episodi di "The Flash" e "Supergirl". E con un regista del suo calibro come special guest, chiaramente, non possono mancare altri ospiti speciali
Come già sappiamo, Kevin Smith è ufficialmente tornato nel mondo seriale, avendo diretto degli imminenti episodi di The Flash e Supergirl, tra i più amati brand dell'emittente CW. E con un regista del suo calibro come special guest, chiaramente, non possono mancare altri ospiti speciali nell'avventura.
Ha dichiarato l'autore in proposito: “In The Flash ci sarà un mio amico, il mio co-presentatore di Geeking Out Greg Grunberg. Sì, proprio Gruney, che avete visto in Star Wars: Il risveglio della forza come Snap Wexley, che conoscete come Matt Parkman in Heroes, che avete conosciuto in Lost come il tizio che ha schiantato l'aereo. È stato anche in Alias, Felicity, e cose così”.
E per quanto riguarda Supergirl? “Dovevo portare mia figlia. Harley (Quinn Smith) è nell'episodio. L'ha voluto la sceneggiatura. Non ho dovuto nemmeno chiederlo. Nello script c'era una ragazza di 17 anni, e io mi sono detto, “Oddio, ma io ce l'ho una ragazza di 17 anni!”, quindi l'ho portata, e per lei è stata una grande cosa perché ama lo show”.
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box