Attraverso un post sulla sua pagina Twitter, la scrittrice J.K. Rowling ha confermato che Newt Scamander sarà il protagonista delle prossime pellicole che seguiranno "Animali Fantastici e dove trovarli". Ecco tutti i dettagli
Animali Fantastici e dove trovarli, l'atteso prequel spin-off della saga di Harry Potter, è da pochi giorni approdato nelle sale, generando incassi strepitosi dal box office ed inaugurando, ufficialmente, un nuovo mondo ricolmo di magia. Sappiamo, inoltre, che la Warner Bros ha ordinato la produzione di cinque pellicole totali, sicura del successo delle avventure dello zoologo.
Nel corso di un'intervista a CinemaBlend, il produttore della pellicola, David Heyman, si era dimostrato alquanto scettico sulla possibilità che Newt Scamander, interpretato dal premio oscar Eddie Redmayne, potesse essere il protagonista delle prossime avventure: "Sicuramente Newt farà parte dei prossimi film ma non penso che ne sarà il punto focale. Ovviamente anche Tina, Jacob e Queenie torneranno".
In data odierna, però, la scrittrice britannica J.K. Rowling ha voluto rassicurare tutti i fan attraverso un post su Twitter, affermando che Newt Scamander rimarrà, di fatto, il protagonista delle prossime pellicole sebbene verranno inseriti altri momenti focali come lo scontro tra Silente ed potente mago oscuro Grindelwald, interpretato da Johnny Depp.
Questa la sinossi ufficiale dle film: Animali Fantastici e dove trovarli ci porta alla scoperta di una nuova era del magico mondo di J.K. Rowling, ambientata decenni prima di Harry Potter, e dall'altra metà del globo, con protagonista Eddie Redmayne nel ruolo del Magizoologo Newt Scamander. Siamo nel 1926, il magico mondo Newyorkese è minacciato da pericoli sempre crescenti. Qualcosa di misterioso sta seminando la distruzione per le strade, rischiando di far uscire allo scoperto la comunità magica dinanzi ai No-Mag (termine americano per Babbani), tra cui i Secondi Salemiani, una fazione di fondamentalisti intenti al loro sradicamento.
E il potente ed oscuro mago Gellert Grindelwald, dopo aver scatenato il caos in Europa, è sparito e ora è introvabile. Ignaro delle crescenti tensioni, Newt Scamander arriva in città quasi alla fine di un viaggio intorno al globo alla ricerca e al salvataggio di creature magiche, alcune delle quali vengono nascoste nella sua valigia in pelle apparentemente anonima, ma dalle dimensioni magiche. Ma il potenziale disastro incombe quando l'ignaro No-Mag Jacob Kowalski lascia inavvertitamente uscire dalla valigia alcune delle bestie di Newt, in una città già in subbuglio.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box