Ritratto di Simona Carradori
Autore Simona Carradori :: 6 Dicembre 2016

In attesa di essere chiamato nello studio del "The Tonight Show" di Jimmy Fallon, l'attore Jeffrey Dean Morgan ha preso parte ad un gioco chiamato “Would you rather”, dove un fan ha chiesto quale tra i due ruoli interpretati nei due show preferisse

Negan

In attesa di essere chiamato nello studio del The Tonight Show di Jimmy Fallon, l'attore Jeffrey Dean Morgan ha preso parte ad una sorta di gioco chiamato “Would you rather”, che consiste nel rispondere ad una serie di quesiti in cui viene chiesto cosa si preferisce tra due opzioni distinte messe a confronto. In questa occasione un fan ha azzardato una domanda particolare, chiedendo all’attore se tra i ruoli da lui interpretati preferisse quello di John Winchester della serie TV Supernatural, o quello di Negan, il nuovo villain di The Walking Dead.

La sua risposta è stata piuttosto breve ma concisa, e lascia intendere che al momento sia più che soddisfatto dal personaggio di Negan: "Io non faccio più parte del mondo di Supernatural come John Winchester, ma sto vivendo nel grande universo di The Walking Dead come Negan. E sono molto felice dove mi trovo in questo momento".

In Supernatural l’attore rivestiva il ruolo di un cacciatore di mostri e altre terribili creature, ed era inoltre il padre dei protagonisti Dean e Sam Winchester, interpretati rispettivamente da Jensen Ackles e Jared Padalecki. Tuttavia quei tempi sono passati, e ora Morgan sembra essere passato al “lato oscuro” con il suo sadico Negan, che lo ricordiamo, è stato il responsabile della morte di due tra i personaggi più amati di The Walking Dead.

Nonostante la cattiveria del personaggio comunque, sembra che Jeffrey Dean Morgan sia riuscito a rendere il suo villain uno dei più amati di sempre, ed è molto probabile che lo vedremo ancora a lungo nello show. Forse a fracassare qualche altra testa?

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista