Nel corso di una recente intervista, Ryan Gosling ha rivelato di essere stato colpito con un pugno in faccia da Harrison Ford, durante le riprese di "Blade Runner 2049"
Nel corso di un'intervista a GQ, il celebre attore Ryan Gosling ha rivelato un particolare aneddoto avvenuto durante le riprese di Blade Runner 2049, sequel della celebre pellicola sci-fi degli anni '80. L'attore, dunque, ha ammesso di aver ricevuto un pugno in faccia da Harrison Ford, mentre stavano girando una scena di combattimento. Ecco le sue dichiarazioni:
"Sì, mi ha davvero rifilato un pugno in faccia. Stavamo girando una scena di lotta ed è successo, in maniera involontaria. L'ho interpretato come una sorta di rito di passaggio. La cosa buffa è che quando mi hanno portato del ghiaccio, Harrison ci ha infilato il suo pugno. Secondo il regista dovevo essere contento perché ero appena stato colpito da Indiana Jones, la leggenda vivente".
L'attore ha poi aggiunto: "Dopo l'incidente, Harrison ha preso la sua bottiglia di scotch, mi ha offerto un bicchiere e se ne è andato con la restante parte. Forse pensava che non meritassi l'intera bottiglia. Molti dicono che incontrare i propri eroi possa essere pericoloso... ma io dico che nesssuno regge il paragone con Harrison Ford, un vero duro nonché mio idolo".
L’imminente sequel di Blade Runner (1982) vedrà il ritorno di Harrison Ford nell’iconico ruolo di Rick Deckard, con il nuovo personaggio di Ryan Gosling. Ambientato tre decenni dopo l’originale (2019), Blade Runner 2049 sarà diretto dal talentuoso regista Denis Villeneuve (Sicario e Prisoners) e prodotto da Ridley Scott. L’uscita nelle sale americane è prevista per il 6 ottobre 2017.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box