Dopo John Turturro, anche Jeff Bridges si dice favorevole a un sequel de "Il grande Lebowski". E ha già pure un'idea per la storia!
Sappiamo già che John Turturro pagherebbe oro pur di riuscire a fare un sequel de Il grande Lebowski, pellicola cult girata dai fratelli Coen nel 1998. Evidentemente, però, non è il solo, dato che persino il Drugo in persona, Jeff Bridges, si dice assolutamente disponibile a tornare nel ruolo.
Ha recentemente dichiarato l'attore durante un'intervista, spiegando anche il suo pitch per il possibile seguito: “Penso sia una grande idea. Sì, sarebbe divertente fare un piccolo cameo come Drugo. Spero che facciano un sequel sul piccolo Lebowski, perché ormai è tutto settato. Ho messo incinta Maude [Julianne Moore]. Come dice lo Straniero [Sam Elliott]: 'C'è un piccolo Lebowski in arrivo, lo sai?'”.
Prima di festeggiare per la notizia, però, i fan sappiano che a non essere d'accordo sui piani sono gli stessi Ethan e Joel Coen, che non hanno mai nascosto la loro avversità nei confronti di un sequel del Lebowski. Aveva dichiarato esplicitamente Ethan qualche mese fa: “Le persone ci chiedono del sequel de Il grande Lebowski da tanto tempo, ma non credo accadrà […]. Non sono interessato a sapere cosa sia successo al Drugo o a Walter [John Goodman]”.
[Leggi anche: Il punto di vista e il cinema dei fratelli Coen]
Insomma, per adesso sono solo vaghe possibilità campate in aria, le quali non verranno probabilmente mai realizzate. Gli aficionados di Bridges si consolino quindi coi suoi prossimi film in arrivo nelle sale: da una parte, Kingsman: The Golden Circle di Matthew Vaughn (in cui lo troveremo a fianco di un super cast che comprende Colin Firth, Channing Tatum, Julianne Moore, Halle Berry e... sorpresa sorpresa, addirittura Elton John!); dall'altra, Granite Moutain di Joseph Kosinski (dove invece sarà assieme a Miles Teller, Jennifer Connelly e Josh Brolin).
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box