Warner Bros. Pictures ha recentemente annunciato che sarà Matt Reeves a dirigere "The Batman", il nuovo film dell’universo cinematografico DC dedicato al Cavaliere Oscuro. Ben Affleck ha deciso di accogliere la new entry direttamente su Twitter
Warner Bros. Pictures ha recentemente annunciato che sarà Matt Reeves a dirigere The Batman, il nuovo film dell’universo cinematografico DC Comics dedicato al Cavaliere Oscuro.
Ad interpretare l’eroe protagonista vedremo ovviamente Ben Affleck, che soddisfatto della new entry ha deciso di accoglierla al meglio direttamente su Twitter, con un breve e conciso: “Benvenuto nella Batcaverna”, al quale il regista ha risposto ammettendo di essere molto emozionato all’idea di lavorare alla pellicola. Ecco il tweet:
Ricordiamo che la regia di The Batman era inizialmente proprio in mano allo stesso Affleck, che ha successivamente deciso di passare il testimone mantenendo però il ruolo di attore protagonista. La new entry Matt Reeves ha dichiarato:
“Ho amato la storia di Batman sin da quando ero bambino. È un personaggio assolutamente iconico e intrigante, con cui mi sento in profondo sintonia. Sono incredibilmente onorato di lavorare insieme a Warner Bros. per dare un’epica e nuova vita al Crociato di Gotham sul grande schermo”.
Per il momento non si conoscono ulteriori dettagli riguardo la produzione, continuate quindi a seguirci per altre notizie su The Batman.
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box