Ritratto di Simona Carradori
Autore Simona Carradori :: 12 Ottobre 2016

Intervistato alla premiere del nuovo film "The Accountant", Ben Affleck ha raccontato alcune curiosità riguardo la sua vita privata, in particolare sul rapporto che ha con i tre figli - avuti da Jennifer Garner - e sulle sue capacità genitoriali

Ben Affleck

Durante la premiere a Los Angeles del suo ultimo film The Accountant - in cui ha recitato al fianco di Anna Kendrik, J. K. Simmons e Jon Bernthal - Ben Affleck ha rilasciato una breve intervista a Lauren Zima del magazine ETonline, raccontando alcune piccole curiosità riguardanti la sua vita privata.

Separatosi dall'attrice Jennifer Garner più di un anno fa, Affleck ha rivelato di continuare a vivere nella stessa proprietà con la sua ex moglie, condividendo con lei tutte le responsabilità genitoriali nei confronti dei loro tre figli Violet, Seraphina e Samuel: "Facciamo del nostro meglio", ha dichiarato l'attore: "O almeno cerchiamo di fare del nostro meglio".

Per quanto riguarda il rapporto con i figli ha voluto specificare - scherzando - che le sue capacità genitoriali non sono particolarmente degne di lode, soprattutto per quanto riguarda la disciplina e i compiti scolastici: "Le mie aree di competenza con i bambini sono da considerarsi piuttosto lacunose, nella migliore delle ipotesi. Niente compiti a casa. Interpreto un contabile solo nel film [The Accountant], nella vita reale sono pessimo".

[Leggi anche: "Live by Night" di Ben Affleck entra inaspettatamente nella corsa agli Oscar]

Nonostante non possa essere certo definito il padre perfetto - per sua stessa affermazione -  e non sia in grado di aiutare i figli con i compiti, l'attore non si separa mai dai loro lavori, neanche quando è lontano da casa per lavoro: "Nel camerino tengo per lo più cose dei miei ragazzi. È l'unica roba personale che mi porto dietro: i disegni e le loro opere d'arte. È un buon posto per appendere gli ultimi disegni appena usciti dalla scuola".

Prossimamente vedremo Ben Affleck nel suo nuovo film Live by Night, che l'attore ha interpretato, diretto e co-prodotto insieme all'amico Leonardo DiCaprio, mentre nel 2017 lo vedremo nel ruolo di Batman nel prossimo film sulla Justice League. 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista