Prevista per il 13 gennaio 2017, la premiere di "Live by Night" è stata anticipata al 25 dicembre 2016; una mossa probabilmente legata alla corsa agli Oscar, alla quale l'opera di Affleck si unisce inaspettatamente e all'ultimo momento
Di recente - in occasione dell'uscita del trailer ufficiale - vi abbiamo parlato di Live by Night, l'attesissimo adattamento del romanzo La legge della notte di Dennis Lehane interpretato, sceneggiato e diretto da Ben Affleck, che torna a vestire i panni di regista a distanza di tre anni dal pluripremiato Argo.
A proposito di premi, oggi scopriamo che il film - che avrebbe dovuto fare il suo debutto nei cinema il 13 gennaio - sarà presentato in alcune sale selezionate già il 25 dicembre; una scelta probabilmente legata alla corsa agli Oscar, alla quale Live by Night si unisce inaspettatamente e all'ultimo momento.
[Leggi anche: Ben Affleck inizia le riprese del suo nuovo film, "Live by Night": qui la prima foto dal set]
L'opera di Affleck dovrà affrontare anche una concorrenza agguerrita al botteghino, che vede le première di grandi titoli come Patriots Day, 20th Century Woman, Fences, Gold e Toni Erdmann.
Ricordiamo che Live by Night racconta la storia del giovane Joe Coughlin, il figlio di un capitano di polizia che decide di tradire gli insegnamenti di suo padre per dedicarsi ad una promettente carriera da fuorilegge. Iniziando come piccolo ladruncolo di quartiere, diventerà un noto e temuto contrabbandiere.
Nel cast al fianco di Affleck ci saranno Sienna Miller, Zoe Saldana, Elle Fanning e Brendan Gleeson, affiancati da altri nomi come Scott Eastwood, Chris Cooper, Titus Welliver, Anthony Michael Hall e Chris Messina.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box