Ambientato negli anni '20 durante il proibizionismo, "Live By Night" racconta la vita di Joe Coughlin, che da piccolo criminale di provincia diventerà un temuto contrabbandiere. Il film è ispirato al romanzo di Dennis Lehane, "La legge della notte"
Online il primo teaser trailer di Live By Night, un adattamento del romanzo La legge della notte di Dennis Lehane interpretato, sceneggiato e diretto da Ben Affleck.
Il film - ambientato nella Boston del 1926, in pieno proibizionismo - racconta la storia del giovane Joe Coughlin, il figlio di un capitano di polizia che decide di tradire gli insegnamenti di suo padre per dedicarsi ad una promettente carriera da fuorilegge. Iniziando come piccolo ladruncolo di quartiere, diventerà un noto e temuto contrabbandiere, con una movimentata ed eccitante vita a metà tra la Florida e Cuba, circondato da alcool, donne e denaro. Ma anche nel mondo del crimine esistono delle regole, e quando Joe ne infragerà una - rubando del denaro ad un potente boss - la sua carriera si trasformerà in un'altalena di tradimenti, vendetta, amori, ambizioni e tragedia.
[Leggi anche: Ben Affleck inizia le riprese del suo nuovo film, "Live by Night": qui la prima foto dal set]
Nel cast del film insieme ad Affleck troviamo Sienna Miller, Zoe Saldana, Elle Fanning e Brendan Gleeson, affiancati da altri nomi come Scott Eastwood, Chris Cooper, Titus Welliver, Anthony Michael Hall e Chris Messina.
Già dal sapore action del trailer traspare un'atmosfera anni '20 fatta di fiumi di alcool, donne, pallottole volanti e mafia; una massiccia dose di adrenalina per un film che sembra essere davvero promettente.
L'uscita di Live By Night è prevista per il 13 Gennaio 2017, ecco il trailer e la locandina:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box