Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 5 Gennaio 2016

E anche Carlo Verdone sbarca ufficialmente nel mondo dei social network con una pagina ufficiale dedicata a lui su Facebook. Per l'inaugurazione, l'attore/regista ha anche postato un videomessaggio di benvenuto ai suoi numerosi fan

Carlo Verdone

E anche Carlo Verdone sbarca ufficialmente nel mondo dei social network con una pagina ufficiale dedicata a lui su Facebook. Sono passate settimane da quando la fan page è stata aperta, ma finora l'attore/regista non ci aveva ancora postato nulla, tantoché gli utenti del social stavano ormai iniziando a dubitare della sua veridicità. Nelle ultime ore, invece, ecco arrivare il primo videomessaggio per tutti i suoi amici virtuali.

Svela il nostro: "Io non ero presente in nessuno dei social network, però dai alla fine era giusto farlo. Siete in tanti, cercheremo di condividere musica, pensieri, gusti, tutto. In allegria, questa è la cosa importante" - seguito poi da una nuova replica - "Sono veramente felice di trovare tanti amici e vi ringrazio di cuore per i tanti like. Qualcuno mi chiede di chi è quel brano che vi ho fatto ascoltare parzialmente. Il gruppo si chiama Simo e il pezzo che ricorda i primi Doors si intitola Stranger Blues. So' forti. Molto forti. Love you!!!".

Al momento, il filmato ha già ricevuto oltre 31 mila visualizzazioni e innumerevoli likes: un'ulteriore prova, questa, di come l'interprete sia ancora amatissimo dagli spettatori italiani. Per premiarli, Verdone ha anche promesso l'imminente arrivo di qualche foto d'archivio dal passato, magari proveniente da qualche sua pellicola più vecchia.

[Leggi anche: Premio Monicelli a Carlo Verdone, ma la vedova del regista scomparso non ci sta]

Ricordiamo che la nuova fatica registica dell'autore, L'abbiamo fatta grossa, uscirà nelle sale italiane il 28 gennaio. Al centro della scena sarà Antonio Albanese nel ruolo di Yuri Pelagatti, un attore di teatro che inizia ad avere problemi con la memoria a seguito della separazione dalla moglie. Convinto che l'ex consorte lo tradisca, decide allora di assumere l'investigatore privato Arturo, il quale si rivela però tutt'altro che efficiente. Nel cast del film, tra gli altri: Anna Kasyan, Francesca Fiume, Clotilde Sabatino, Simona Caparrini ed Eugenio Krauss. 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box