Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 12 Novembre 2015

Da Val Kilmer al più recente Johnny Depp, ecco alcuni attori hollywoodiani che hanno deciso di smettere con la dieta e gli esercizi fisici, ingrassando improvvisamente nel corso di questi ultimi anni

Johnny Depp

E oggi, per un po' di sano spirito gossipparo, parliamo di alcune celebrità improvvisamente ingrassate. Il primo esempio che viene in mente, ovviamente, è il Johnny Depp appena passato all'utimo Festival di Venezia, il quale ha sorpreso diversi fan con una stazza decisamente più gonfiata del solito. O sarà mica stata colpa della giacca larga? Infatti, vedendo l'ultimo spot pubblicitario della Dior in cui il divo fa da testimonial, non ci sembra di notare particolare chili in più. Insomma, illusione ottica o troppe bistecche? Lo scopriremo, forse, con le sue prossime apparizioni pubbliche.

Di certo, ingrassato è l'attore premio Oscar Russel Crowe, così possente ne Il Gladiatore di Ridley Scott, e poi invecchiato improvvisamente in un baleno (sarà lo stress lavorativo?). Ammette l'interprete: “Trovo molto difficile riuscire a fare esercizi fisici in questi giorni, ho il corpo a pezzi, pieno di problemi”. Quindi, dimenticatevi pure il Massimo del peplum con cui l'avete conosciuto: con tutta probabilità, la carriera più action e movimentata di Crowe è finita.

Ex uomo d'azione è pure Val Kilmer, che nel 1995 vestiva addirittura i panni dell'Uomo Pipistrello in Batman Forever di Joel Schumacher. Da lì a poco, il degrado fisico, soprattutto durante gli anni zero (ad esempio l'avete visto in Palo Alto di Gia Coppola?). A quanto pare, però, il nostro si sta attualmente impegnando in una seria dieta, e già pochi mesi fa ha postato una foto su Twitter in cui dimostrava di aver perso diversi chili.

[Leggi anche: Hollywood: Le migliori trasformazioni e metamorfosi degli attori]

Infine, non poteva ovviamente mancare in lista nemmeno Brendan Frasier, particolarmente noto al grande pubblico per la saga de La mummia. Purtroppo però, quei giorni sembrerebbero ormai andati: i suoi addominali a sei strati, come per magia, sono diventati puro grasso, almeno stando alle immagini più recenti che lo ritraggono. 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box