Prima di ingaggiare Jack Nicholson, il remake americano di "Toni Erdmann" puntava ad avere per protagonista Bill Murray. Ma...
Sappiamo già che il grande Jack Nicholson ritornerà presto sui grandi schermi nel remake americano di Toni Erdmann, acclamata pellicola della tedesca Maren Ade. Ora, ecco un piccolo retroscena: in corsa per ottenere il ruolo di protagonista, pensate, un po', c'era anche Bill Murray!
Il motivo per cui alla fine non ha preso la parte? Non ha guardato lo screener! Qui il racconto dell'attore: “Kristen Wiig mi aveva mandato qualcosa e mi ha detto, 'Gli daresti un'occhiata?', solo che io non sono molto organizzato. Non sono riuscito a guardare questa cosa che voleva farmi vedere, e alla fine mi ha detto, 'Beh, Jack Nicholson ha preso il lavoro'. Insomma, lo sapete, quel tizio è un bracconiere, si prenderebbe qualsiasi ruolo. Quindi credo proprio di essere fuori dal film”.
Toni Erdmann, ricordiamo, è fresco di nomination come Miglior Film Straniero agli Oscar 2017. Dite che si porterà a casa l'ambita statuetta? Per saperlo con certezza, bisognerà attendere la cerimonia prevista il 26 febbraio!
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box