Tra i momenti più emozionanti degli ultimi Emmy andati in onda qualche ora fa, figura sicuramente il tributo che Henry Winkler (sì, il Fonzie in persona) ha dedicato al grande Garry Marshall, creatore di "Happy Days" scomparso lo scorso 19 luglio
Tra i momenti più emozionanti degli ultimi Emmy Awards andati in onda qualche ora fa, figura sicuramente l'omaggio che Henry Winkler (sì, il Fonzie in persona) ha dedicato al grande Garry Marshall, creatore di Happy Days scomparso lo scorso 19 luglio.
Qui le parole commosse dell'attore: “Mi ha dato la mia carriera. Le vite di tutte le persone che hanno avuto la fortuna di conoscerlo sono cambiate. Garry era solito dire, 'Le altre persone fanno programmi televisivi importanti. Io faccio la ricreazione'. Grazie per averci invitati al tuo cortile scolastico”.
[Leggi anche: "Happy Days": Ecco alcune curiosità che forse non sapevate sulla mitica serie tv]
Ricchissima la carriera televisiva di Marshall. Oltre a Happy Days, infatti, l'uomo è stato responsabile di altre acclamate opere come Laverne & Shirly, Mork & Mindy e La strana coppia. Questo, senza considerare le sue partecipazioni – come attore – a comedy più recenti quali Brooklyn Nine-Nine e Due uomini e mezzo.
Il nostro era stato candidato agli Emmy per ben 5 volte, ma purtroppo non è mai riuscito a vincere la prestigiosa statuetta.
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box