Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 30 Aprile 2015

La donna più sexy del mondo? I lettori della celebre rivista FHM hanno deciso, scegliendo l'attrice britannica Michelle Keegan, che scalza dal trono Jennifer Lawrence, vincitrice nella classifica dell'anno scorso

Michelle Keegan

La donna più sexy del pianeta? I lettori di FHM Magazine hanno detto la loro, scegliendo la semi-sconosciuta Michelle Keegan, che ha rubato la cima del podio alla vincitrice dell'anno scorso, Jennifer Lawrence. Chi è dunque questa signorina ai suoi primi passi nel mondo dello spettacolo? Scopriamolo insieme.

La Keegan nasce in Gran Bretagna nel 1987; giovanissima, alla fine del 2007 inizia la sua scalata al successo ottenendo la parte di Tina McIntyre nella soap opera Coronation Street, in onda su ITV dal lontano 1960. Dopo aver vinto svariati premi ai British Soap Opera Awards, successivamente passa sul set di Ordinary Lies, serie drammatica della BBC. Fuori dalle produzioni tv, ha poi recentemente compiuto un tour europeo calcando i teatri del vecchio continente con lo spettacolo Peter Pan, in cui ha interpretato il ruolo della fatina Campanellino. 

Ora l'attrice si sta anche preparando per il suo atteso debutto cinematografico con Strangeways Here We Come di Chris Green. Spiega la Keegan sulle pagine di Hello! Magazine: “Stiamo prevalentemente girando nella zona di Salford e Pendleton, non lontano da dove sono cresciuta. È veramente bello tornare nella mia città natale, e il film è una fantastica sfida. Sto lavorando con dei talentuosi attori da cui sto imparando molto e a cui mi sono molto avvicinata. Anche la crew è molto professionale e ci stiamo trovando bene. I giorni sono lunghi, non posso mentire, diventiamo un po' deliranti alla fine del giorno, e iniziamo sempre a ridere durante l'ultima scena, quindi c'impieghiamo il doppio del tempo!”.

Ad affiancarla in quest'avventura sono Elaine Cassidy (già in Il viaggio di Felicia di Atom Egoyan), Stephen Lord (Shameless), e Lauren Socha (proveniente invece dalla serie cult Misfits). 

[Leggi anche: Le dive più belle e più cliccate sul web? Ecco una interessante top ten]

Oltre a sognare una carriera nel mondo del cinema, la Keegan aspira a diventare una stilista di successo. Avrà il talento necessario per inseguire le sue pulsazioni creative? Di certo, la bellezza non le manca, e questo è decisamente un punto importante per avere una costante attenzione nell'universo scintillante e glamour dello showbusiness. Ma basterà?

Michelle Keegan in bikini Michelle Keegan in posa hot Michelle Keegan foto twitter

Categorie generali: 

Facebook Comments Box