Intervistata sul set di "The Walking Dead" l’attrice Lauren Cohan, che nella serie interpreta Maggie, ha risposto a qualche domanda su un mondo ben lontano da quello del suo show: i cinecomics
Intervistata sul set di The Walking Dead l’attrice Lauren Cohan, che nella serie interpreta Maggie Greene, ha anticipato molti dettagli sulla nuova stagione, ritrovandosi anche a rispondere a qualche domanda su un mondo ben lontano da quello del suo show: i cinecomics.
All’attrice è stato chiesto nello specifico quale fosse il suo supereroe preferito, e la sua risposta ha spiazzato un po’ tutti:
“Non ho un supereroe preferito, ma un villain… il Joker”.
Effettivamente Lauren Cohan non è nuova al mondo dei supereroi, avendo interpretato un piccolo ruolo in Batman v Superman, dove ha prestato il volto a Martha Wayne, ossia la madre di Bruce Wayne. L’attrice non solo è una fan dei cattivi, ma vorrebbe addirittura interpretarne uno:
“Mi piacerebbe molto, onestamente. Non riesco a pensare a qualcosa di più divertente da fare sul set”.
Magari un giorno realizzerà il suo sogno di diventare l’acerrima nemica di qualche supereroe, ma nel frattempo con il ritorno di The Walking Dead avremo modo di vederla dalla parte dei “buoni”, per scontrarsi con uno dei peggiori villain che lo show abbia mai visto: Negan. Chi vincerà?
Ricordiamo che la settima stagione di The Walking Dead riprenderà lunedì in anteprima su FOX, alle ore 21.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box