Ospite al "The Late Late Show with James Corden" per la promozione del suo nuovo film, Tom Cruise si è lasciato coinvolgere in una parodia dei suoi più grandi successi: da "Risky Business" fino a "Jack Reacher"
Il 20 ottobre ha fatto il suo debutto nelle sale Jack Reacher: Never Go Back, il nuovo film di Tom Cruise che è riuscito a superare il milione di incassi solo nella prima giornata di programmazione, una somma che secondo le previsioni potrebbe raggiungere vette di oltre 20 milioni già nel weekend. Un inizio stellare quindi per l'attore, che durante la scorsa settimana ha promosso la pellicola in alcuni tra gli show americani più seguiti, comparendo prima al Jimmy Kimmel Live! e successivamente al The Late Late Show with James Corden.
Durante la sua apparizione al The Late Late Show, Cruise si è unito al padrone di casa in un esilarante video-segmento di 9 minuti, dove i due hanno ricreato una parodia dei più grandi e famosi successi dell'attore sul grande schermo, andando a coprire praticamente tutti gli anni della sua rispettabile carriera, che arriva - con Jack Reacher: Never Go Back - alla bellezza di 35 anni trascorsi davanti la cinepresa.
Da Risky Business fino a Jack Reacher, passando per Mission: Impossibile, Top Gun, La guerra dei mondi, Eyes Wide Shut, Jerry Maguire e Vanilla Sky, ecco il divertente filmato di 9 minuti realizzato da Tom Cruise insieme a James Corden:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box