Nuovo ingresso nel cast di "Alita: Battle Angel", attesissimo film di Robert Rodriguez. Assieme a Rosa Salazar e Christoph Waltz, infatti, ci sarà anche la bella Eiza Gonzalez, già vista nella serie "Dal tramonto all'alba"
Tra i film più attesi dei prossimi anni, figura sicuramente Alita: Battle Angel, adattamento del manga cult di Yukito Kishiro che sarà diretto da Robert Rodriguez e prodotto dal sommo James Cameron.
Attualmente il cast comprende già Rosa Salazar, Christoph Waltz, Ed Skrein, Mahershala Ali e Jackie Earle Haley, ma in caso non dovessero ancora bastarvi, sappiate che presto, a raggiungerli sarà la bellissima attrice messicana Eiza Gonzalez, che abbiamo conosciuto nei panni di Santonico Pandemonium in Dal tramonto all'alba – La serie.
[Leggi anche: "Battle Angel Alita": anche Jackie Earle Haley nel live action di Robert Rodriguez]
Al momento non ci è ancora dato sapere quale sarà il suo ruolo preciso, ma attendiamo nuove all'orizzonte. Le riprese di Alita: Battle Angel, ricordiamo, partiranno nel corso di questo mese, con una data d'uscita fissata per il luglio del 2018.
Tra i prossimi film della Gonzalez, anche Baby Driver di Edgar Wright, in cui affianca Kevin Spacey, Lily James e Jon Bernthal.
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box