Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 3 Novembre 2015

New entry nel cast dell'imminente nuova stagione di "Twin Peaks" diretta da David Lynch: pensate un po', ad esser stata avvistata sul set è addirittura Jennifer Jason Leigh!

Jennifer Jason Leigh

Si arricchisce sempre più la squadra dell'attesissima nuova stagione di Twin Peaks. Pensate un po', l'ultima new entry è niente di meno che Jennifer Jason Leigh, attrice particolarmente di culto durante gli anni '90 (grazie a pellicole come Fuoco assassino di Ron Howard, America oggi di Robert Altman, Mister Hula Hoop dei fratelli Coen ed eXistenz di David Cronenberg), e recentemente tornata alla ribalta: presente all'ultima Mostra del Cinema di Venezia per Anomalisa di Charlie Kaufman, prossimante la vedremo anche in uno dei film più bramati della stagione, ovvero The Hateful Eight di Quentin Tarantino. Quale miglior modo di proseguire se non proprio facendo parte del revival lynchiano?

Secondo Deadline, l'interprete sarebbe stata avvistata sul set della serie mentre girava una scena con Kyle McLaughlan (aka il Detective Cooper), alla presenza di altri attori originali come Sheryl Lee. Showtime, l'emittente che trasmetterà il nuovo Twin Peaks nel 2017, non ha confermato la notizia, evidentemente con l'intenzione di tenere degli eccitanti segreti fino alla messa in onda ufficiale, come se fosse ancora possibile nell'epoca dei tweet e dei paparazzi sparsi ovunque!

[Leggi anche: "Twin Peaks", David Lynch girerà ben 18 episodi invece di 9!]

Di certo, la Leigh non sarà comunque il solo nuovo ingresso dell'opera, e proprio alcune settimane fa vi annunciavamo l'arrivo imminente di Amanda Seyfried, la bella e brava biondina di Letters to Juliet, Les Misérables e Mamma mia! Di più: saranno nel cast, tra gli altri, anche Robert Knepper (il Samuel Sullivan di Heroes e il Theodore “T-Bag” Bagwell di Prison Break) e Balthazar Getty (già Tommy March in Brothers & Sisters e Thomas Grace in Alias). Insomma, l'hype aumenta di giorno in giorno, e non vediamo veramente l'ora di assaporarci questo nuovo trip targato David Lynch sul piccolo (seppur sempre più grande) schermo! 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box