Secondo Variety, non solo la sceneggiatura di "The Batman" sarebbe ormai ufficialmente pronta, ma avrebbe anche avuto l'approvazione di Ben Affleck e della Warner Bros.
Dopo tanto chiacchierare e speculazioni su The Batman (che, ricordiamo, ha appena perso Ben Affleck come regista), ecco ora un aggiornamento che dovrebbe un po' rincuorare i tanti fan dell'universo esteso DC: secondo quanto riporta Variety, infatti, la sceneggiatura dello standalone è ormai ufficialmente pronta.
Di più: a quanto pare, lo stesso Ben Affleck (che rimarrà comunque nel film come protagonista) sarebbe molto soddisfatto dello script, e con lui, i vertici della Warner Bros. tra cui il presidente Toby Emmerich.
Una notizia, questa, che va dunque a confutare il precedente rumor secondo cui la major fosse al lavoro su una riscrittura totale della sceneggiatura. Non è comunque chiaro, infine, se lo script in questione sia quello firmato inizialmente da Affleck e Geoff Johns, oppure quello ricorretto da Chris Terrio. Insomma, per adesso, teniamo occhi e orecchie aperte per eventuali update in proposito!
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box