Ormai lo sappiamo: Ben Affleck si è ufficialmente ritirato come regista del prossimo standalone dedicato a Batman, e a partire, ovviamente, sono le varie speculazioni su chi potrebbe sostituirlo

Ormai lo sappiamo: Ben Affleck si è ufficialmente ritirato come regista del prossimo standalone dedicato a Batman, e a partire, ovviamente, sono le varie speculazioni su chi potrebbe sostituirlo.
Al momento la Warner non ha ancora rilasciato un comunicato coi suoi candidati, ma un nome che parrebbe essere molto gettonato è quello di Matt Reeves, l'uomo dietro Cloverfield, Apes Revolution e l'imminente The War – Il pianeta delle scimmie.
Secondo il Forbes, inoltre, la major starebbe considerando anche il Matt Ross di Captain Fantastic, il Gavin O'Connor di The Accountant (in cui guardacaso recitava proprio Affleck) e addirittura il George Miller di Mad Max: Fury Road e il Denis Villeneuve di Arrival.
Insomma, che il sostituto di Ben possa essere proprio uno di questi nomi? Per adesso, non ci rimane che attendere eventuali aggiornamenti all'orizzonte!
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box