Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 16 Febbraio 2016

Grande gioia per tutti i cinefili che non stanno più nella pelle per "Batman v Superman", attesissimo cinecomic di Zack Snyder. Warner Italia, infatti, ha appena pubblicato il trailer finale e definitivo della pellicola

Batman v Superman

Grande gioia per tutti i cinefili che non stanno più nella pelle per Batman v Superman, attesissimo cinecomic di Zack Snyder programmato nelle sale italiane per il 23 marzo 2016. Warner Italia, infatti, ha appena pubblicato il trailer finale e definitivo della pellicola, che parrebbe veramente promettere un viaggio pieno di eccitazione e adrenalina. 

In primo piano troviamo l'Uomo Pipistrello di Ben Affleck, immerso nell'azione fin dai primi secondi mentre fa fuori un gruppo di sicari in un edificio abbandonato, tra pugni e colpi di wrestling. E ci scherza pure sopra, dicendo “Con la vecchiaia divento lento!" al suo braccio destro Alfred. Per sua sfortuna, troverà un valido rivale nell'Uomo d'Acciaio di Henry Cavill, che ha appena devastato Metropolis mentre tentava di battere il famigerato Generale Zod. Se poi si unisce nella mischia anche quel pazzarello di Lex Luthor (Jesse Eisenberg) e Wonder Woman (Gal Gadot), allora siamo proprio a cavallo!

Fra l'altro, è di questi giorni il report, riportato dal sito americano Hitfix, che i i test screening americani della pellicola non stiano affatto andando bene, con i primi spettatori che stanno rimanendo assolutamente delusi dal combo. Questa cosa, secondo il portale, potrebbe addirittura portare la Warner a cancellare definitivamente i progetti sulla Justice League, concentrandosi unicamente sul personaggio di Batman. Chiaramente, trattasi solamente di rumor senza conferme, quindi chissà se ci sarà da credergli? 

[Leggi anche: Tim Burton: "Non ho fatto il terzo Batman perché la Warner non si fidava di me"]

Nel dubbio, tuffatevi pure nell'ultimo filmato nuovo di zecca:

Categorie generali: 

Facebook Comments Box