In attesa di vederla in "Thor: Ragnarok" nei panni della villain Hela, ecco Cate Blanchett nell'ultimo video musicale dei Massive Attack, "The Spoils"
Ci sono delle attrici che evidentemente, non riescono proprio a prendersi un periodo di riposo stando lontano dai riflettori anche solo un po'. Tra queste, anche l'instancabile Cate Blanchett, che nel corso dell'ultima stagione abbiamo visto in ben 5 (sì, 5!) film: Cenerentola di Kenneth Branagh, Carol di Todd Haynes (con cui ha ottenuto anche l'ennesima nomination agli Oscar), Truth: Il prezzo della verità di James Vanderbilt e, ancora inediti in Italia, Knight of Cups di Terrence Malick e Manifesto di Julian Rosefeldt.
Se tutte queste pellicole non dovesse ancora bastarvi, sappiate che la divina interprete si è anche concessa come protagonista di The Spoils, nuovo video musicale dei Massive Attack, celebre gruppo di punta del genere trip hop. E se hai un'attrice dal calibro della Blanchett, chiaramente non puoi chiamare come regista il primo mestierante dietro l'angolo: così, dietro la cinepresa abbiamo niente di meno che John Hillcoat, autore di The Road e del più recente Codice 999, che per l'occasione ha realizzato un evocativo gioiellino che ben si amalgama con la sonorità della band.
[Leggi anche: I 10 video musicali più sexy mai realizzati]
Perennemente attiva, ricordiamo che prossimamente la Blanchett sarà anche nell'attesissimo Thor: Ragnarok di Taika Waititi, dove interpreterà la villain Hela affiancando il Loki di Tom Hiddleston. Successivamente, toccherà poi al nuovo film di Terrence Malick, Weightless, che vedrà un super cast composto, tra gli altri, da Christian Bale, Michael Fassbender, Natalie Portman, Ryan Gosling, Holly Hunter, Benicio Del Toro, Val Kilmer e Haley Bennett.
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box