Ritratto di Erika Favaro
Autore Erika Favaro :: 17 Marzo 2016

La data del primo ciak si avvicina e la Disney deve trovare al più presto l'erede di Harrison Ford per lo spin-off "Han Solo: a Star Wars Story"

Han Solo

Manca più o meno ancora un anno prima che la Disney cominci a girare lo spin-off incentrato sul giovane Han Solo e per il momento una cosa è certa: a meno che non inventino la pillola per ringiovanire bisogna trovare al più presto un sostituto per Harrison Ford. Naturalmente, come succede da sempre nell’universo di Guerre Stellari, le speculazioni e le scommesse sono già in atto anche se la decisione potrebbe essere già stata presa; vediamo quali sono i nomi più quotati per interpretare il protagonista di Han Solo: a Star Wars Story.

Taron Egerton
Prima di partecipare all’esilarante Kingsman era pressoché sconosciuto. Potrebbe essere perfetto nei panni di Han Solo ma forse la fama gli si ritorcerà contro: qualcuno infatti sostiene che la Disney stia cercando un volto meno riconoscibile, per di più con l’arrivo del sequel di Kingsman e un nuovo Robin Hood, Egerton potrebbe essere un po’ troppo impegnato.

Alden Ehrenreich
Non è certo un novizio nel panorama hollywoodiano, ma può essere che molti di voi non l’avessero notato prima di aver visto Ave, Cesare! dei fratelli Coen. Lui sembra avere più di una carta in regola: ha una fisicità simile a quella di Han Solo e non è un volto riconoscibile come quello di Taron Egerton.

Emory Cohen
Molto apprezzato da Cate Blachett (che ha lodato la sua interpretazione in Brooklyn), Emory Cohen è probabilmente uno di quegli attori di cui si sentirà molto parlare nei prossimi mesi. Voci dicono che rientri nel gruppo di candidati già scartati dalla produzione, eppure per noi era un ottimo candidato.

[Leggi anche: In "Star Wars: Episodio VII" torna il famoso caccia X-Wing]

Jack Reynor
L’attore irlandese rientra nella categoria “attore da Sundance”: ha infatti recitato nel premiato Glassland e in un piccolo film irlandese sul disturbo mentale come What Richard Did; poi però l’abbiamo visto nel quarto capitolo di Transformes e in Macbeth. Purtroppo però esteticamente non sembra adatto ad interpretare il giovane Han Solo, ma sappiamo che i truccatori del cinema possono fare miracoli.

ACQUISTA SU GET DIGITAL TUTTI I GADGET DI STAR WARS

Taron Egerton Alden Ehrenreich Emory Cohen Jack Reynor

Categorie generali: 

Facebook Comments Box