Una delle raccolte di storie più acclamate e scritte da Stephen King, "Cuori in Atlantide", diventerà ufficialmente un film. Scoprite le dichiarazioni del regista britannico Johannes Roberts e della Compagnia produttrice
Il regista britannico Johannes Roberts è stato ufficialmente scelto per produrre Cuori, adattamento cinematografico dell'acclamato romanzo di Stephen King Cuori in Atlantide. Ambientato nel 1966, Cuori è una pellicola che parla della difficile vita di un gruppo di ragazzi del college, del loro primo tempo speso lontano da casa, delle paure, delle delusioni, e di una guerra devastante che nessuno comprende in un mondo dove non ci si può fidare degli adulti.
Roberts ha adottato la storia con il suo compagno di scrittura di lunga data, Ernest Riera. Il loro ultimo lavoro è stata la pellicola horror The Other Side of the Door, con Sarah Wayne Callies nei panni della protagonista, e distribuito in tutto il mondo dalla 20th Century Fox. Il thriller a base di squali, 47 Meters Down, verrà invece rilasciato nelle sale americane nel corso del 2017.
[Ti può interessare: I 5 migliori film tratti dai romanzi di Stephen King]
Ecco quanto dichiarato da James Harris, capo della Fyzz Facility, una Compagnia che finanzierà la produzione del film, in merito alla scelta del regista: "Sono molto contento di portare sul grande schermo del classico materiale di Stephen King. Si tratta di una grande storia, molto emotiva e credo che Roberts possa fare un ottimo lavoro data la sua bravura nella scrittura. Non vediamo l'ora di iniziare il casting ufficiale e la produzione nel corso del 2017".
Cuori in Atlantide è il titolo di una raccolta di storie scritte da Stephen King nel lontano 1999. Si tratta di una collezione di due romanzi e tre racconti brevi. Sebbene nel 2001 sia stato realizzato un film dallo stesso nome, con protagonista Anthony Hopkins, non è stato preso come materiale di base bensì altre due storie: Low Men in Yellow Coats e Heavenly Shades of Night Are Falling.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box