A due anni di distanza dalla sua realizzazione, ecco finalmente arrivare il primo trailer ufficiale di "The Devil's Candy", nuovo horror dell'australiano Sean Byrne, già precedentemente responsabile del cult "The Loved Ones"
A due anni di distanza dalla sua realizzazione, ecco finalmente diffuso il primo trailer ufficiale di The Devil's Candy, nuovo horror dell'australiano Sean Byrne, già precedentemente responsabile del cult The Loved Ones.
Al centro delle vicende è un pittore che si trasferisce in Texas con la propria famiglia: la casa pare veramente quella giusta, peccato solo che qui, il nostro verrà posseduto da forze sataniche incontrollabili, mettendo ovviamente in pericolo tutte le persone che ha attorno.
A vestire i panni del protagonista è Ethan Hembry, mentre a completare il cast sono, tra gli altri: Shiri Appleby, Kiara Glasco, Pruitt Taylor Vince e Marco Perella. Presentato al Festival di Toronto 2015 (a cui sono poi seguiti numerosi altri eventi, tra cui Sitges e Neuchatel), il film uscirà finalmente nelle sale americane il 17 marzo. Qui il suo filmato promo carico d'ansia:
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box