Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 5 Ottobre 2016

Hype alle stelle per "Doctor Strange", attesissimo cinecomic di Scott Derrickson che vedrà un super cast guidato da Benedict Cumberbatch. Qui il suo ultimo spot tv

Doctor Strange

Hype alle stelle per Doctor Strange, attesissimo cinecomic di Scott Derrickson che vedrà un super cast guidato da Benedict Cumberbatch e composto, tra gli altri, da Chiwetel Ejiofor, Tilda Swinton, Rachel McAdams, Mads Mikkelsen e Benedict Wong.

Il film arriverà nelle sale italiane il 26 ottobre (manca pochissimo!), e per amplificare ulteriormente la bramosia dei tanti fan là fuori, ecco arrivare un nuovo spot tv dal sapore vagamente psichedelico, con il tempo che ritorna indietro in rewind fino a riportarci all'inizio dell'avventura. L'impressione, insomma, è che questo possa davvero essere un Marvel movie diverso dal solito, ma chiaramente, per poterlo verificare, bisognerà attendere la sua uscita sul grande schermo.

[Leggi anche: Il secondo trailer di "Doctor Strange" tra dimensioni alternative e misticismo]

Di recente, ricordiamo che Cumberbatch ha anche (involontariamente?) confermato la propria presenza in un altro cinecomic Marvel, ovvero Avengers: Infinity War dei fratelli Russo, previsto invece per il 2018. 

 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box