Online il nuovo trailer del film di Scott Derrickson basato sull'universo dell'omonimo personaggio dei fumetti Marvel
Durante il Comic-Con di San Diego la Walt Disney Pictures e Marvel Studios hanno presentato il secondo trailer del loro nuovo cinecomic Doctor Strange, che sarà nelle sale dal prossimo 4 novembre 2016.
L’interessante filmato mostra il dottore che viene addestrato da Antico all’uso delle arti magiche per avere accesso al segreto mondo dell’occulto, viaggiare attraverso varie dimensioni parallele e modificare la realtà. Un tripudio di effetti speciali e mondi che si riversano l’uno sull’altro (in stile Inception) intorno alle vicende di un personaggio davvero di forte impatto e all’apparenza molto curato nell'aspetto psicologico, oltre che visivo. Cosa che lascia ben sperare per l’imminente film.
[Leggi anche: Il premio Oscar Tilda Swinton sarà Antico nel film targato Marvel "Doctor Strange"!]
Nel cast compaiono, oltre al protagonista Benedict Cumberbatch (Black Mass, The Imitation Game), Chiwetel Ejiofor (Inside Man, Salt), Rachel McAdams (Mean Girls, Il Caso Spotlight), Michael Stuhlbarg (Steve Jobs), Mads Mikkelsen (Royal Affair, Rogue One: A Star Wars Story), Tilda Swinton (Snowpiercer, Grand Budapest Hotel), Scott Adkins, Amy Landecker e Benedict Wong.
La trama del film gira intorno al Dottor Stephen Strange (Benedict Cumberbatch), un talentuoso neurochirurgo che dopo un tragico incidente stradale per cui non può più lavorare, intraprenderà un percorso di guarigione che lo porterà alla scoperta di un segreto mondo occulto fatto di dimensioni alternative. Il dottore, facendo da intermediario tra il mondo reale e quello mistico, svilupperà delle abilità metafisiche che gli permetteranno di viaggiare attraverso vari mondi.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box