Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 7 Aprile 2014

La Walt Disney starebbe preparando il sequel di Ralph Spaccatutto. A rivelarlo è Henry Jackman, il compositore del film originale datato 2012

Ralph Spaccatutto

La Walt Disney starebbe preparando il sequel di Ralph Spaccatutto. A rivelarlo è Henry Jackman, il compositore del film originale datato 2012.

“Non posso dirvi di più, ma credo che la cosa sia ufficiale. Non so null'altro, ma so che una storia è stata scritta” ha dichiarato il musicista, attualmente in tour promozionale per Captain America: Winter Soldier

Una notizia che farà sicuramente piacere ai tanti fan del cartone, che ha guadagnato la bellezza di 281 milioni di dollari nei box office mondiali. Come noto, la storia è ambientata nel mondo dei videogiochi, con il protagonista Ralph ormai stanco di fare sempre la parte del cattivo. Attraverso un percorso che lo porterà a farsi amare dagli altri colleghi (in cui spiccano celebri personaggi dei videogiochi, da Street Fighter a Sonic The Hedgehog), la pellicola disneyana ha divertito e commosso gli spettatori, rivelandosi tra i cartoni più riusciti degli ultimi anni. Difficile eguagliare la bellezza dell'originale, ma la casa di Topolino potrebbe sorprenderci con una buona dose di polvere magica.

La Walt Disney sta attualmente godendo del boom di Frozen, il suo maggior successo di sempre (1 miliardo di dollari nei botteghini!!!). Oltre al sequel di Ralph Spaccatutto, è previsto per questo novembre l'uscita americana di Big Hero 6, storia di super-eroi tratti da un fumetto Marvel, mentre il regista Byron Howard (Rapunzel) dovrebbe girare Zootopia, sulle vicende di una volpe accusata di un crimine che non ha commesso. 

Tag: 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box