Anche Edgar Ramirez in "Bright", nuovo atteso film di David Ayer che vanta già un cast composto, tra gli altri, da Will Smith, Joel Edgerton e Noomi Rapace
David Ayer sta ancora godendo del grande successo internazionale di Suicide Squad (oltre 745 milioni di dollari in tutto il mondo, nonostante l'avversità della critica), ma ha già iniziato a lavorare su un nuovo film, l'action fantasy Bright, che vedrà per protagonisti Will Smith e Joel Edgerton nei panni di un uomo e un orco che uniranno le proprie forze per difendere una sorta di bacchetta magica da alcune presenze malvagie.
Ora, in caso il duo non dovesse ancora bastarvi, sappiate che si è appena unito all'avventura anche Edgar Ramirez, attore venezuelano che abbiamo già precedentemente visto in rinomati film come Joy di David O. Russell e The Bourne Ultimatum – Il ritorno dello sciacallo di Paul Greengrass. All'attore va il ruolo di Kandomere, un elfo che lavora per la divisione magica dell'FBI.
Bright, ricordiamo, non arriverà nelle sale cinematografiche, essendo un'esclusiva del colosso dello streaming online Netflix. Ancora nessuna notizia, comunque, sulla sua data di release.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box