Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 25 Novembre 2015

Buona notizia per tutti i fan delle serie tv. Uno dei prodotti migliori del panorama, infatti, è stato rinnovato per una terza stagione. A quale titolo ci stiamo riferendo? Ovviamente all'ottimo "Fargo"!

Fargo

Buona notizia per tutti i fan delle serie tv. Uno dei prodotti migliori del panorama, infatti, è stato rinnovato per una terza stagione. A quale titolo ci stiamo riferendo? Ovviamente all'ottimo Fargo! Dichiara Eric Schrier dell'emittente FX: “Il secondo anno di Fargo è una grande conquista, e data la maestosa narrazione di Noah Hawley, non vediamo l'ora di vedere dove la terza versione ci possa portare! I nostri ringraziamenti vanno a Noah, Warren Littlefield, Joel & Ethan Coen, John Cameron e i nostri partner alla MGM Television per aver reso Fargo un viaggio così memorabile e gratificante".

La prima stagione della serie antologica, andata in onda nel 2014, fu un grande successo di critica, con recensioni entusiaste arrivate da Variety, New York Times e The Daily Beast. Un'acclamazione, questa, ben sostenuta anche dagli ascolti tv (2.650.000 di telespettatori per la première) e, ovviamente, dagli immancabili premi, tra cui ben tre Emmy (Miglior Miniserie, Regia e Casting). Nel cast, tra gli altri: Billy Bob Thornton, Martin Freeman, Allison Tolman e Colin Hanks.

Molti potrebbero aver pensato a un colpo di fortuna, a una serie di coincidenze che poi hanno tirato fuori un eccellente lavoro. La prova decisiva, allora, giunge con la seconda stagione, in onda da poco più di un mese. Il cast si rinnova con Patrick Wilson, Ted Danson, Jean Smart, Kirsten Dunst e Jesse Plemons, e pure stavolta, il successo è arrivato puntuale tramite le parole di lode delle maggiori pubblicazioni statunitensi.

[Leggi anche: Kirsten Dunst sulla seconda stagione di "Fargo" e gli attuali problemi di Hollywood]

Insomma, siamo decisamente felici del suo rinnovo per una terza stagione, la quale dovrebbe partire in un mese non ancora precisato del 2016. Chi potrebbero chiamare come nuovi protagonisti? Rimanete sintonizzati con noi per eventuali nuovi dettagli!

Tag: 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box